Come arrivare

In auto da Roma

Via Cristoforo Colombo:
prendi la via C. Colombo (uscita 27 del G.R.A.) in direzione Ostia. Supera gli svincoli di Acilia e Casal Palocco, arriva alla rotonda e percorri tutto il lungomare in direzione Ostia Centro .

Via del Mare:
prendi la via del Mare (uscita 28 del G.R.A.) in direzione Ostia. Supera Vitinia, Acilia ed Ostia Antica, costeggia gli scavi fino a vedere il lungomare.

Autostrada Roma-Fiumicino:
prendi l'autostrada Roma-Fiumicino (uscita 30 del G.R.A.) in direzione Ostia. Supera lo svincolo dell'autostrada Roma-Civitavecchia, gira a sinistra all'aeroporto di Fiumicino e, seguendo la direzione Ostia, imbocca via della Scafa. Dopo pochi km vedrai il lungomare di Ostia.

In treno e metro

Arriva alla Stazione Termini. Poi prendi la Metro B e scendi alla fermata Piramide, da cui partono i treni della Ostia Lido. E’ possibile prendere il treno per Ostia anche dalle fermate della Metro B di Basilica S. Paolo e Eur Magliana.

In aereo da Fiumicino

L’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino è a 10 minuti di auto da Ostia. E’ possibile noleggiare una vettura presso l’aerostazione.

Utilizzando i mezzi pubblici, invece, c’è il treno espresso “Leonardo Express” che collega l’aeroporto direttamente con la Stazione Termini, dove è possibile prendere la Metro B e poi i treni per Ostia Lido.

È anche possibile raggiungere Ostia direttamente dall’aeroporto con l'autobus di linea Fiumicino – Lido di Ostia, che si prende all'esterno del Terminal.

® 2014 Mediarké S.r.l
Partita IVA: 08444871001
Via San Castulo, 4 - 00182 Roma RM (Italy)
Tel. 06 45476584
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.