Nuova sede e nuovi partner

Nuova sede e nuovi partner

È partita l’organizzazione del “Sea Drone Tech Summit 2019”, seconda edizione dell’unico congresso in Italia su droni e robot per impiego marino e subacqueo. E ci sono molte novità. La prima è che l’evento si svolgerà a Ostia, nota località sul litorale a pochi chilometri da Roma, nei giorni 29 e 30 ottobre prossimi.

La scelta di questa location è collegata agli accordi con due nuovi prestigiosi partner, che collaboreranno con l’associazione Ifimedia e con Mediarkè srl all’organizzazione dell’evento: il Municipio X di Roma, che si è fatto promotore dell’iniziativa e che ha la responsabilità proprio del territorio di Ostia, e il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre, che sempre a Ostia ha recentemente avviato il nuovo Corso di Laurea in Ingegneria delle Tecnologie per il Mare.  

“Siamo lieti e onorati dell’entrata nel team organizzativo del nostro congresso di questi due nuovi partner”, ha dichiarato il presidente della manifestazione, Luciano Castro, “che certamente potranno fornire nuovi elementi ed opportunità per l’ulteriore sviluppo dell’evento. La vicinanza di Ostia a Roma, del resto, faciliterà la partecipazione di autorità civili e militari e della stampa nazionale, ampliando la visibilità dei progetti che saranno presentati da relatori ed espositori”.

  • Scritto il: 06 Agosto 2019
® 2014 Mediarké S.r.l
Partita IVA: 08444871001
Via San Castulo, 4 - 00182 Roma RM (Italy)
Tel. 06 45476584
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.